Pensilina auto PETRA 22



La pensilina auto PETRA 22 è realizzata in acciaio zincato a caldo secondo norme UNI EN ISO 1461 ed è composta da lame a sbalzo calandrate.

L’elemento a sbalzo presenterà due lame principali laterali in acciaio S275JR zincate a caldo aventi spessore di mm 8 e due lame di unione alle principali, sempre in acciaio S275JR, zincate a caldo aventi spessore di mm 10 (sulla base) e di mm 8 nella parte restante della colonna portante.

La tettoia auto PETRA 22 presenta delle piastre imbullonate per il supporto dei 6 traversi di collegamento. I traversi in acciaio zincato a caldo sono di diametro mm 60 e di spessore mm 2.

La pensilina auto può essere coperta con PVC impermeabile 650 gr/mq, ignifugo, autoestinguente e disponibile in varie colorazioni oppure con rete ombreggiante-antigrandine avente maglia fitta al 90%.

In questa copertura auto utilizziamo come sistema di fissaggio e di tensionamento del manto delle barre filettate posizionate a ridosso della colonna principale e dei tenditori telescopici, che collegano i traversi nella parte centrale, al fine di ottenere un adattamento ottimale sia dal punto di vista estetico che funzionale.

La PETRA 22 potrà essere fissata mediante tirafondi e dima su fondazione da eseguire, mediante tasselli meccanici ad espansione o barra filettata su platea in CLS oppure a muro in CLS tramite piastra apposita.

Pensilina Petra 22: modello registrato

LA PENSILINA PETRA 22 E’ MODELLO COMUNITARIO REGISTRATO REGISTERED COMMUNITY DESIGN DEPOSITO NR. 009098163-0001 RIPRODUZIONE VIETATA AI SENSI DI LEGGE.

Vai alla pagina del prodotto.

Per maggiori informazioni contattaci qui!




Schede tecniche